|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Biker novus
![]() |
A parità di prezzo quale è la migliore?
Scusate ma di questa non ho trovato la descrizione in italiano ,per ingrandire la foto cliccateci sopra.Grazie L, XL Colour Frame: carbon u.d. / white Price EU: 1.799,00 € Colour Fork: white Height: 43 cm - 48 cm - 53 cm Weight: 10,5 kg (without pedals) Equipment Frame: RACE LC ELITE (981), Material: Full-Carbon-Rahmen in Monocoque-Bauweise, Race-Geometrie, Steuerrohr für integrierten Steuersatz, Hinterbau mit Monostay und Muscleshape Streben, 3-D Ausfallenden mit Discaufnahme, Disc only Rear Shock: Fork: Rock Shox Reba SL, Travel: 80, S: Dual Air Spring, D: Motion Control, A: ext. Reb. & low speed Compr. with int. Floodg., Lockout with Pop-Lock Lever Rear Derailleur: Shimano Deore XT s, 9-fach, Top Normal - konventionell "Shadow-Design" Shifting Levers: Shimano SLX, Schalthebel RapidFire - Two-Way-Release Front Derailleur: Shimano SLX, Down Swing, Dual Pull Chain: Shimano HG73, Schaltungskette HG 9-fach Type Casette Sprockets: Shimano HG80, Zahnkranzkassette 9-fach Gear Ratio: vorne: 3-fach, 44 - 32 - 22 hinten: 9-fach, 11 - 13 - 15 - 17 - 20 - 23 - 26 - 30 - 34 Crankset: Shimano Deore XT, Kettenradgarnitur - Hollowtech II, mit integr. Hohlachse Bottom Bracket: Shimano Cartridge, Cartridge-Lagerung Brake Levers: Shimano SLX Disc, Aluhebel, Griffweite einstellbar Brake: Shimano SLX Disc, Scheibenbremse vollhydraulisch (2 Kolben) Front Hub: Shimano SLX CL, Alunabe mit Schnellspanner, Centerlock Rear Hub: Shimano SLX CL, Alu-Kassettennabe mit Schnellspanner, Centerlock Spokes: DT Competition 2.0/1.8, Inoxspeiche 2.0/1.8 Rims: Mavic XM-317 Disc, Alufelge 26", geöst, 32 Loch Tyres: Schwalbe Rocket Ron, Reifen 26" x 2.1, Black-Skin Evolution, faltbar Head Set: Ritchey Comp A-Head, A-Head Zero-Logic System, integriert, Carbonspacer Stem: Ritchey Comp OS, A-Head-Vorbau, 6°, 4-Schrauben-Klemmung D: 31.8 Handle Bar: Ritchey Comp OS flat, Alu MTB-Lenker, 5°, D: 31.8 Pedals: Shimano M520, SPD-Clipless-Pedal Saddle: Selle Italia XR light TA Seatpost: Ritchey Comp 2- Bolt, Alu-Schaft und Aluklemmung, D: 30,9 __________________________________________________ _____________ €1749,00 Descrizione articolo Trek Mtb 8000 Disc '10: Telaio Alpha Red Aluminum Forcella RockShox Reba SL w/dual air spring, Motion Control w/remote Pop Loc, rebound, alloy steerer, 100mm Ruote Bontrager Select front hub, HB-M525-L rear hub; Bontrager SSR rims Copertoni Bontrager XDX, 26x2.2" Comandi Shimano SLX Deragliatore Shimano SLX Cambio Shimano Deore XT Shadow Guarnitura Shimano Deore XT 44/32/22 Cassetta SRAM PG970 11-34, 9 speed Pedali n/a Sella Bontrager Race Tubosella Bontrager Race Lite, 31.6mm, 5mm offset Manubrio Bontrager Race Lite, flat Attacco Bontrager Race Lite, 7 degree Serie Sterzo VP-A41AC, 1-1/8" semi-integrated, sealed Freni Avid Elixir 5, hydraulic disc
|
|
|
|
#2 |
|
Biker extra
![]() Data registrazione: 02/05/06
Bike: Scott Scale 910
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 41 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
E' difficile dire qual'è la migliore visto che si tratta di 2 prodotti molto simili, io comunque a parità di prezzo prenderei la Trek Mtb 8000 perché mi piace di più ma è un parere soggettivo....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Biker tremendus
![]() Data registrazione: 05/06/08
Bike: olympia 949 evo 1 in arrivo || bdc: scott foil 6700 ultegra
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 33 Post(s)
Potenza rep: 10 ![]() |
prova a dare un'occhiata alle canyon... a parità di prezzo sono montate meglio ;)
|
|
|
#4 |
|
Biker novus
![]() |
Quindi anche se una è in carbonio e l'altra in alluminio la cosa non è poi così rilevante , forse per il peso ?
Adesso mi vedo anche le canyon Grazie
|
|
|
#5 |
|
Biker ciceronis
![]() |
proprio il fatto che una è carbonio e l altra alluminio fa si che il paragone non si può fare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Biker novus
![]() |
Canyon tipo questa?
1.899,00 € Telaio Canyon New F8 Frame
http://tinyurl.com/ybvsuuw Ultima modifica di runningmen : 24-07-2010 alle ore 14:11:06 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Biker serius
![]() Data registrazione: 19/09/09
Bike: Mongoose Khyber Elite, vecchia Olimpia, bdc Bandiziol
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 3 Post(s)
tra ktm canyon e trek....secondo me trek, nonostante la ktm sia in carbonio alla fin fine cambia di poco il peso e mi pare che come componentistica sia meglio la trek.
comunque con questo budget ne trovi di bici simili, magari prova a vedere.
|
|
|
#8 |
|
Biker popularis
![]() Data registrazione: 18/06/10
Bike: frw
Quoted: 0 Post(s)
mi sembrano un pò care però, 1800 euro per bici (è vero che la ktm è in carbonio) ma montante neanche completamente con xt e forcella reba che si è ottima ma con 1800 puoi prendere di meglio..
senti ma visto il budget cmq sia abbastanza alto, perchè non pensi ad una full?? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Biker novus
![]() |
Non mi intendo molto di MTB ma credo che la full sia più per percorsi molto accidentati , io la userò solo per strada e strade imbrecciate di campagna niente di più.
|
|
|
#10 |
|
Biker popularis
![]() Data registrazione: 18/06/10
Bike: frw
Quoted: 0 Post(s)
si si, allora ok!!!! fai bene a orientarti su una front!!
a questo punto ti direi ktm!! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|